AQUATRONICA, Azienda produttrice del famoso controller per acquari marini e dolci, è pronta per il lancio del nuovo nuovo controllor chiamato “Touch” che, come ben indica  il nome, consente di utilizzare le dita per controllarlo.

Il Controller Touch avrà un display touch da 7 ” e la possibilità di connettersi a internet tramite Ethernet o Wi-Fi.

l’ Archiviazione dei dati che utilizzerà un sistema a schede SD, consentirà anche di aumentare la capacità della memoria, se necessario.

Essendo, questo controller, collegato ad internet, sarete in grado di controllarlo tramite il vostro browser preferito o con iPad o iPhone.

Tutti i sistemi esistenti Aquatronica quali,elettrodi, moduli e barre di potenza saranno compatibili.

Il nuovo Touch controller dovrebbe essere rilasciato verso metà maggio e essere disponibile alla vendita tra fine settembre o ottobre 2012.

 

Tuttavia, il controller Touch non è il solo prodotto nuovo che Aquatronica ha sviluppato.

Aquatronica è in procito di lanciare anche un altro nuovo controller che seguirà le caratteristiche del Controller Touch di cui sopra, ma invece di avere lo schermo da 7″, avrà 4 LED e mostrerà all’utente ciò che sta accadendo al dispositivo.

Questo dispositivo dovrebbe avere un costo molto più basso e al posto dello schermo, si potrà utilizzare il display di un telefono.

Ancora una volta, questo nuovo dispositivo sarà rilasciato verso metà maggio e messo in  vendita alla fine del settembre o ottobre di quest’anno.

Read more: http://reefbuilders.com/2012/04/13/aquatronica-touch-controller/#ixzz1rw0sWngP

Leave a reply

required

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.