La giornata di oggi è partita con un ottima colazione con fermando l’ottima qualità di questo BB.
Partiti, ci siamo fermati alla Cattedrale di Dunblane.
Ovunque paesini curati in modo maniacale con fiori ovunque e alberi enormi curati come fossero reliquie.
A metà mattinata, seguendo una stradina sconosciuta, siamo,arrivati in una fattoria dove è stato allestito un centro osservazione rapaci.
Qui tre coppia di Falchi rossi, hanno volteggiato fino a che non siamo andati via.
Andando avanti per la nostra strada, siamo arrivati al paesino di Balquidder, dove c’è la tomba di ROB ROY capo indiscusso del clan dei Macleod.
Finalmente iniziano le HIGHLAND, Laghi e montagne spettacolari ricoperte da foreste incredibili e colorate dal rosso dell’Erica in fiore.
È incredibile la bellezza e la tranquillità di questi luoghi, ancora non troppo toccati dal turismo.
Qui il turismo di massa non si ha nemmeno idea di cosa sia.
A un certo punto…….un sassolino ……..probabilmente particolarmente tagliente…………bhum…….squarciata la gomma posteriore sx.
Bestemmione solo al pensiero della spesa…..meZz’ora di lavoro……ruotino montato….domani mattina si dovrà perder tempo per reuperare una gomma nuova.
Vabbè succede…….cazz.
A fine giornata, ricerca di un letto……ormai ad ora tarda….20.00, dopo aver bussato a una decina di BB, che pensavano di essere il Grand Hotel, abbiamo finalmente trovato un signore gentilissimo che ci ha dato una stanza stupenda con bagno pulitissimi per 81 pound a notte con prima colazione……consigliatissimo.
THE DELL BED & BREAKFAST
http://www.thedellpitlochry.co.uk/
Consigliati dal padrone di casa, siamo andati al Ristorante del golf club dove finalmente abbiamo mangiato veramente bene, carne e pesce alla griglia per un totale di 40 pound in tre.
Questa invece è la diga che abbiamo trovato lungo il percorso , posto completamente isolato e quasi deserto dove abbiamo pranzato con pane e prosciutto comprato il giorno prima.
Prova a sentire la società di noleggio per quella gomma, magari è compresa l’assistenza per i guasti in punti convenzionati, così da pagare solo un’eventuale franchigia (se prevista), anzichè tutto il costo della riparazione.
Ciao ciao.
Nessuna riparazione, è da cambiare la gomma . Comunque adesso proviamo a telefonare .