Dopo il disastro successo alla vasca appena rifatta di Omero. dopo circa 2 mesi….siamo tornati a rifar la rocciata alla vasca nuova.
Vasca In Acrilico Seaplast……le misure 120x52x60 schiumatoio BM nac 6 2 tunze 2105
Arrivati con il gruppo Milanese azzoppato di un componente ( sandrino ) , e aggregati a mezzo gruppo Bresciano ( Camillo ), abbiamo tirato fuori le rocce ma di colpo c’è venuta l’idea di utilizzare il camento e fare una rocciata alternativa…….fatto tutto……..all’ora di pranzo…….il cemento non ci convinceva…..non si asciugava…….toccata la rocciata ……la parte dx………è venuta giù tutta….a quel punto, non trovando il lampocem………..abbiamo rifatto mezza rocciata in maniera tradizionale ma direi che il risultato è decisamente Bello.

 

Cominciamo a Cementare le rocce.

per questa operazione, abbiamo usato il prodotto PRESTOCEM delle Kerakol…..prodotto che NON va bene per quello che dobbiamo fare noi …ma purtroppo ce ne siamo accorti dopo aver finito il lavoro quando, messe le rocce in acqua, il cemento si è sciolto ……a quel punto abbiamo rifatto al volo mezza rocciata senza cemento.

 

 

 

 

 

Finita la rocciata, ci siamo spostati in Agriturismo dove questa volta ci aspettava un pranzo veramente esagerato….

10 Antipasti Vari

Risotto con ortiche strepitoso

Gnocchetti con Bagoss ( me li sono fatti incartare e me li sono portati a casa )

Grigliata mista di carne

patate al forno

polenta

dolce

cafè

Tra un ppiatto e l’altro, una passeggiata tra gli animali da cortile……..come al solito simpatici.

 

E adesso qualche foto fatte da Omero a acqua Limpida……devo dire che sono molto contento di come è venuta la rocciata…..molto bella veramente.

VASCA PRECEDENTE DI OMERO

Leave a reply

required

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.